About

Francesco Amodeo : Nato a Napoli il 11/06/1977 dove vive e lavora.

Giornalista Pubblicista. Blogger. Scrittore.

Fondatore del gruppo di bloggers di contro-informazione “Leoni Del Web”

Laurea: Scienze Della Comunicazione

E’ iscritto al Chartered Institute Of Journalists di Londra dove ha collaborato per il magazine “Footloose”.

Autore Del Romanzo:” Non Avrai Altro Dio Al Di Fuori Di Te “.

Autore Del Libro/Denuncia sulla disinformazione mediatica e sul ruolo de poteri forti che fanno capo al cartello finanziario speculativo:                                                             “Azzannate Le Iene” (www.edizionisi.com)

Autore Del Libro/inchiesta sui legami tra politici, Unione Europea, Gruppo Bilderberg e le organizzazioni del cartello finanziario speculativo:                                                                  ” La Matrix Europea ” (www.edizionisi.com)

Autore di 2 video/inchiesta sul Bilderberg e sul Mes visualizzati da oltre 5 milioni di utenti su youtube.

Autore del video/inchiesta su you tube: ” Il Video che farà tremare il Governo e imbarazzare i media”. Visualizzato da centinaia di migliaia di utenti su you tube.

Fondatore e portavoce del movimento “Sud No Euro”

73 thoughts on “About

  1. e chi l’ha detto che sei da solo??? piano piano il numero delle visualizzazioni aumenta e la consapevolezza di quanto gia’ si sapeva si fa sempre piu grande!!!! hanno da vedere tutti i loro figli impiccati sti bastardi…………….e il fatto e’ che non sanno una cosa,prima o poi la morte arrivera’ anche a loro,andreotti insegna!!!!

  2. Seguo attentamente il tuo lavoro…la ricerca della verita’ …non sara’ facile…ma se e’ riuscito il grande Che Guevara..era poi dei gemelli vome Te….Vai avanti…non fermarti
    …hai tutta la mia ammirazione….per me siamo gia’ sul piede di guerra…..

  3. Sei davvero un grande…è da tempo che seguo le iene o striscia e li sento parlare di barzellette al solo scopo di fare audience…DA TROPPO TROPPO TEMPO si arricchiscono facendo milioni, MILIARDI speculando sui cosidetti ( SEMI DISINFORMATI ) Non hai idea di quanto ti stimo e di quanto io abbia apprezzato quel tuo faccia a faccia con trinca e quell’altro pagliaccio…Poi ultimamente sono capitato a guardare un servizio (se così si può chiamarlo) di quell’altra nullità di pelazza che smascherava un povero carrozziere che danneggiava le auto frodando le assicurazioni per riuscire a lavorare in tempi perigliosi come questi, come sai bene però e come mi insegni non li abbiamo mai sentiti nemmeno nominare il signoraggio bancario o tutti gli altri argomenti gravissimi da te menzionati in quell’intervista fasulla che Lucci ha studiato a tavolino, tagliando le parti dove tu denunciavi cose gravissime e mettendoti in ridicolo manipolando ad arte l’intervista, MI FA TANTO PIACERE CHE TU ABBIA PRESO LA TUA RIVINCITA…TI STIMO

    REGARDS…MI CHIAMO ANDREA….

    • OK. ASCOLTA ALEX. Non cominciamo a fare cazzate. lascia i politici del movimento 5 stelle al loro posto e lascia Amodio nel suo come giornalista xche’ e’ giusto cosi. Non e’ detto che se qualcuno sa’ la verita’ deve andare in politaica. tanto meno che non abbiamo mai visto biagi in politica o montanelli o altri. cominciamo a ragionare altrimenti non mettete commenti di merda.

  4. L’Italia non ha bisogno di nuovi candidati ma di un sussulto di dignità, di un pensiero etico che nasca dal cuore di ogni singolo individuo, un atto di responsabilità civile che ci faccia scendere in piazza. I cittadini devono prendere atto che non possono più delegare nessuno alla difesa dei propri diritti: solo una richiesta forte e continua dalle piazze potrà scuotere il sistema.

  5. Scuotere, scuotere e ancora scuotere.
    È questo che bisogna fare per far emergere le verità, affinché gli italiani si sveglino dal quel torpore di ignoranza dovuta a una menzogna servita così bene da scambiarla per verità.
    È questo che che stai facendo con coraggio e autorevolezza.
    Perché le parole convincono, ma sono i fatti che trasformano.
    Grazie per il tuo esempio…non demordere.

  6. ti segua da poco ma devo dire che sei un grande condivido in pieno le tue idee io sono un semplice artigiano ma mi faccio in 4 per far aprire gli ochhi alle persone che conosco che ancora credono nel sistema

  7. complimenti, ti ho appena conosciuto su internet, e posso dirti che sei un grande, ti seguirò d’ora in poi perché condivide al 100% le tue idee

    • onorato e lusingto purtroppo vi ho letto solo oggi, per qualsiasi cosa scrivimi sulla pagina face book francesco amodeo quella con il logo del leone, così vi rispondo in tempo reale e ci mettiamo d’accordo. grazie ancora.

  8. Ciao Francesco complimenti per tutto quello che hai fatto io ero molto curioso di sapere come è andata a finire la storia di Lucci ?

  9. io sono stato il primo Agente di Commercio in Italia nel 1990 a promuovere l’Agricoltura Biologica, se avete bisogno di informazioni in merito contattatemi. Cordiali saluti …. Salvo Sapienza.

  10. A me piacerebbe anche sapere un po’ la tua storia Francesco, se sei stato anche tu in crisi e come hai fatto a svegliarti. O per esempio cosa consiglieresti ad un padre di famiglia che sta perdendo il lavoro perché la propria azienda sta “ridimensionando” il personale e magari come fa a portare la famiglia un giorno in un teatro importante quando magari tempo prima poteva al massimo andare al parco a prendersi un panino.

    Sarei curioso.

    • io avevo un azienda che andava benissimo e che sarebbe andata sempre meglio ma purtroppo lavoravo con le asl e quindi con lo stato che ha cominciato a pagare con ritardi tali da impedirmi di andare avanti il tutto questo con la complicita’ delle banche che mi prestavano i soldi che avrebbe dovuto darmi lo stato ad interessi altissimi. Così il mio non è stato un risveglio ma una reazione ad un vero e proprio attacco.

      • E come hai risolto? Ora come ora credo che comunque sei sicuramente in una situazione migliore rispetto a prima. Ecco mi piacerebbe sapere cosa hai fatto proprio di preciso per non darla vinta a questi oppressori. Oltre che rispondermi con “combattere” naturalmente. Come ti rifaccio la domanda:

        Cosa consiglieresti ad un padre di famiglia che sta perdendo il lavoro perché la propria azienda sta “ridimensionando” il personale e magari come fa a portare la famiglia un giorno in un teatro quando magari tempo prima poteva al massimo andare al parco a prendersi un panino.

        Grazie per la disponibilità.

  11. Caro Francesco, sono un ragazzo di una provincia di Napoli, vorrei chiederti una cosa in privato..
    Se puoi e soprattutto se vuoi contattami via e-mail: vpaduano@alice.it
    Grazie, cordiali saluti, spero almeno in una risposta.

      • Ciao Francesco, sono un 31enne italiano che vive in Australia. Ho appreso tutto quello che stai facendo, e posso solo ringraziarti e farti i miei complimenti. Hai un gran coraggio a fare quello che fai, perchè è anche pericoloso per la tua stessa incolumità e tu lo sai. Credo che in questo iniziale processo di risveglio delle coscienze, dobbiamo unire tutte le grandi teste benpensanti e consapevoli, al fine di programmare un piano di comunicazione che riesca ad arrivare a milioni di italiani, allo scopo di informarli. Purtroppo la televisione nel nostro paese rappresenta ancora il principale mezzo di fruizione informativo e culturale,ed è da lì (non solo nella rete) che dobbiamo cominciare. Su questo sono d’accordo con Giulietto Chiesa. Abbiamo un grande potenziale: siamo tanti, ma ancora troppo individualisti…dobbiamo cercarci, discutere, anche litigare, ma avendo un obiettivo comune: la messa in pratica della democrazia…tanto declamata, mai attuata. Siamo ad una svolta epocale….bisogna far passare il messaggio ai popoli che non è più, e non è mai stata una questione politica, destra o sinistra…..ma lasciarci uccidere o riprenderci il diritto alla vita. Questa è una guerra, e come tale va combattuta. Da decenni a questa parte l’Europa ha già schierato l’eurogendfor contro possibili rivolte popolari, con poteri illimitati e immunità incredibili….insomma questi fanno sul serio. Gli scenari da terza guerra mondiale, che si stanno delineando, dovuti alla crisi energetica, sono ignorati da tutti o quasi o addirittura derisi. C’e’ tanta carne al fuoco, ma alla fine è tutto collegato, basta solo cercare il filo principale. Gente, spegnete la televisione, attivate il cervello, siate curiosi, andate sempre al di là dell’ufficiale confezionatoci apposta, siamo ad una svolta epocale che non ha precedenti in tutta la storia dell’uomo. Agire ora per cercare di dare un mondo un pò migliore ai nostri figli.

      • il tuo post arriva con un tempismo perfetto, oggi pubblico la strategia e la nascita di un comitato di liberazione che racchiude tanti movimenti e che non potrà più essere ignorato dai media…

  12. Francesco ti chiedo se sei disposto a diffondere il messaggio in radio. L’unica soluzione rapida ed efficace è appunto quest’ultima. Ho letto tutto il tuo articolo sul bilderberg -mes e sto diffondendo a tutti la tua strategia. Speriamo in bene. Grazie, Nico

  13. ciao , mi sono appena guardato tutto quello che hai detto .
    e molte cose lasciano pensare , a molte altre cose…!
    l’italia è ormai alla fine , al collasso , per dare un segno di resistenza , non c’è bisogno di mettersi in coda davanti alle banche , ma basterebbe che per qualche giorno tutti smettesserò di fumare , di giocare al lotto , di mettere benzina, far si che gli introiti del monopolio diminuiscano dratiscamente.
    ma purtroppo credo che non cambierebbe nulla comunque , il dente è marcio alla radice , e anche se lo chiudi , rimane comunque il marcio.
    passano gli anni , cambiano le persone , ma il discorso rimane sempre lo stesso.
    i perchè , le domande se mai una risposta , soldi spesi inutilmente , lavori comunali senza mai una fine , soldi che vengono rubati da politici anche non solo parlamentari, ma anche comunali,
    e mai nessuno che paga , se non noi cittadini con il continuo aumento delle tasse.
    mi è piaciuto vedere i tuoi servizi e i tuoi ideali , e ti faccio i complimenti , continua cosi.
    io sono un commerciante , che ha perso la voglia di lottare , e per questo ho deciso di andarmene all’estero , dove forse le persone vengono ancora prese in considerazione.

  14. Ciao Francesco,
    Ho visto molti tuoi video, fanno riflettere e sono molto interessanti.
    Ne ho visto uno in particolare che parla di cio’ che accade REALMENTE in Turchia.
    Il video non è molto recente ma non importa… Io a breve dovro’ laurearmi e nella mia tesi parlo dei problemi dell INTEGRAZIONE , e parlo soprattutto della turchia e del problema dell’ adesione all’ UE!
    Pertanto, parlo anche dell eccessivo numero di giornalisti in carcere, ma documentandomi su internet … su vari articoli di giornale.. ero certo che i giornalisti erano stati accusati di “favoreggiamento del terrorismo”.
    Guardando il tuo video invece le realtà sono ben altre, quindi adesso ho le idee molto confuse!
    Potresti darmi maggiori informazioni sull’argomento? Perchè in tal caso, nella mia tesi il discorso sarà molto più ampio!
    Grazie, Paolo

  15. Ciao Francesco complimenti per tutto quello che stai facendo per smascherare l’opera malvaglia di pochi ” potenti” ai danni dei popoli .Voglio credere che ci sia un futuro luminoso per tutti noi, padri, figli e per questo bellissimo pianeta. Questa gente orchestra crimini contro l’umanità’.Abbiamo bisogno di più’ francesco amodeo per esporre questi criminali.

  16. Scusa Francesco una domanda..ma quel bel testo che parlava della crisi in cui si citava anche Monti e Letta, delle banche ecc…è sparito?

  17. Ciao Francesco, abito a Roma, ma sono a Napoli per le feste. Mi sai dare info su dove è il presidio 9 dicembre in città? Vorrei visitarlo, anche se, vivendo a Roma, sto partecipano a quello di Roma, grazie mille!

  18. salve sono un cittadino di torre del greco mi piaci un sacco di quello che scrivi ti voglio dire solo questo ci sono 13 mila famiglie in campania che sono stati truffati per un miliardo di euro secondo caso della parmalat e nessuna tv nazionale ne parla , chi sa quali poteri oscuri ci sono dietro poteri masssonici tanto vero hanno fatto 7oo milioni di obbligazioni fuori bilancio e tutti i colleti bianchi sono persone che stanno nel mondo della politica la societa che ci ha truffato ha formato tanti trust dove a nascosto i nostri soldi la societa si chiama deiulemar andate su google e leggete gli unici a darci una mano e il movimento 5 stelle vorremo un vostro appoggio anche in rete grazie

  19. scusate dimenticavo chi sono coloro che hanno bloccato le tv nazionali sul nostro caso la rai e stata chiamata e si e rifiutata di fare un servizio nazionale anche italia uno insomma tutti i canali nazionali si sono rifiutati di accendere i riflettori , come mai un segretario dello stato faceva parte di questa societa come mai i coletti bianchi sono sempre gli stessi che lavorano per lo stato i signori della truffa erano 4 persone che solo loro non erano capaci a fare questa truffa . e non e finita il processo penale e stato trasferito a roma che stata alla procura di torre anunaziata nella procura di torre anunzziata il civile si e divisa in 2 parti coloro che volevono farci prendere un concordato misero e coloro che dicevono no fallimento perche i signori hanno tantti di quei soldi per ripagarci a tutti hanno avuto la forza di ricusare un giudice hanno avuto la forza di spostare il processo penale hanno avuto la forza dino far scendere la tv nazionale pero una sola cosa l”abbiamo avuta la societa di fatto cioe loro con i nostri soldi andavano a investire i loro beni personali quando erano loro a prendere i soldi , su questo hanno fatto ricorso e la procura di napoli ancora si deve pronunciare su questo la nostra paura che con i loro poteri loro possono smoantare la societa di fatto e noi facciamo un buco nell”acqua chiediamo aiuto a tutti che ci possono dare una mano vi lascio alcuni link almeno a dare informazione in rete si deve fare pressione che i signori massonici perche dietro ci sono i massoni che hanno bloccato tutto http://galloluigi.wordpress.com/2013/09/21/deiulemar-un-problema-che-tocca-tutta-la-citta/
    http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/campania/2012/05/deiulemar-la-parmalat-del-sud.html

  20. Ciao Francesco
    Io sono un Italiano che vive in Canada ,e` un po di tempo che cerco di contattarti,ma non e`
    facile per me perche` non ho facebook ,tweeter o altro perche` non mi interessano tanto.
    Io sono anche in contatto con Salvo Mandara via mail a qui ho chiesto come contattarti,ma per dirti la verita`,lui non e`molto generoso con queste cose.Comunque ,io ti scrivo per mandarti
    dellle informazioni che si trovano su un link in Inglese e credo che tu lo capisci l`nglese.
    Puo essere che tu ne sia gia a conoscenza di queste informazioni,comuncue io penso
    che ti saranno utili. Siccome io non sono molto pratico con il computer ,ti mando il nome del link.

    Knights of Malta – The Jesuits Vatican New World Order – Blogger

    In piu`,non so se ne sei al corrente ,ma l`idea di nuovo ordine mondiale o Europa unita ,non e`
    iniziata con Kalergi.

    Vatti a vedere – The Illuminati Albert Pike and the letter to Mazzini
    The Bushes,Kennedy,Albert Pike,Mazzini and the Jesuits
    About Albert Pike
    Spero che queste mie informazioni ti siano utili per aprire la mente di molti Italiani che malorosamente sono ancora addormentati,bisogna svegliarli al piu presto possibile se
    non e` gia troppo tardi. Io ammiro moltissimo tutta l`energia , passione ,e grande coraggio,
    che tu stai dedicando verso un futuro migliore per l`Italia e gli Italiani .che secondo me certi di loro non si meritano nemmeno di essere aiutati,perche` rimanendo ignoranti e egoisti non aiutano a niente.
    Mi farebbe piacere stare in contatto con te via mail,e spero che sono utile con queste informazioni che ti mando.
    Ti saluto con affetto .
    Sei un eroe!!

    Riccardo

  21. Il nome Renzi circolava su relazioni UBS, oltre UN MESE prima che venisse eletti Presidente del Consiglio.
    http://www.ubs.com/us/en/wealth/_jcr_content/par/columncontrol_352a/col1/linklist_14c2/link_0.447986739.file/bGluay9wYXRoPS9jb250ZW50L2RhbS9XZWFsdGhNYW5hZ2VtZW50QW1lcmljYXMvZG9jdW1lbnRzL2V1cm96b25lLWVjb25vbXktMjAxNC0wMS0wNy0yMDE0LW91dGxvb2sucGRm/eurozone-economy-2014-01-07-2014-outlook.pdf
    Quindi le prove di riduzione degli stipendi in Italia, alla Electrolux, sono solo prove di fattibilità.

  22. Ho partecipato all’incontro del CIPS a Lucca sabato 15. Sono perfettamente d’accordo su quanto avete detto e sopratutto sull’unione dei vari movimenti che, con un nome o l’altro, vogliono che il POPOLO SOVRANO diventi una realtà. Mi sono permesso di fare un’intervento prima che voi arrivaste per dare l’informazione che dal 23 gennaio 2013 il POPOLO DEL PIANETA TERRA è già SOVRANO grazie all’azione rivoluzionaria ma perfettamente legale fatta da OPPT : one people’s pubblic trust. Credo quindi che anche il CIPS dovrebbe adottare come legge per operare quella deposityata e non confutata da OPPT.Per chi non è al corrente allego un’articolo esplicativo pubblicato su Antimafia.LA VERITÀ NASCOSTA
    Posted by: redazione in Disclosure, Titoli di testa 13 febbraio 2014 Commenti disabilitati 114 Views

    L’elemento di assoluto interesse di questo articolo è che proviene da ANTIMAFIA 2000, la testata diretta da Giorgio Bongiovanni, che in questo modo prende una chiara posizione in merito alla vicenda del PIGNORAMENTO DI STATI E CORPORATIONS da parte di ONE PEOPLE PUBLIC TRUST. SITO WEB : http://WWW.OPPTITALIA.ORG
    Rispetto ad una notizia come questa – la cui consapevolezza, se estesa a tutta la popolazione, potrebbe ribaltare la situazione istantaneamente – ogni altra notizia è infinitamente più secondaria.
    Jervé

    di Giangiacomo Savogin D.O. (sovrano)
    12 febbraio 2014
    La verità è che è avvenuto il pignoramento della Repubblica Italiana, o, per meglio definirla, la corporation REPUBLIC OF ITALY…
    Ma facciamo un passo indietro. Era il lontano 1934 quando il Presidente degli USA Franklin Delano Roosevelt, dopo la crisi finanziaria del 1929, fondò la Securities and Exchange Commission (Commissione per i Titoli e gli Scambi), l’ente federale statunitense preposto alla vigilanza della borsa valori. Questa agenzia, esistente a tutt’oggi, è analoga all’Italiana Consob che tutti conoscono.
    E sapete cosa accadde? Molti Stati (ad oggi quasi 200) si trasformarono in corporations private iscritte alla S.E.C. e proprio l’Italia fu uno dei primi Stati ad associarvisi. Se si entra nel sito della S.E.C. è possibile osservare i numeri di registrazione della Società REPUBLIC OF ITALY e scaricare anche tutti i suoi report annuali. E’ curioso che la sede legale si trovi a Londra.
    Osservando la data di iscrizione alla S.E.C. (1934), è interessante notare che quando Mussolini stipulò gli accordi politico-militari dapprima con la Germania di Hitler attraverso l’Asse Roma Berlino nel 1936, ancora con la stessa Germania, firmando il Patto d’Acciaio nel 1939, per concludere con il Giappone tramite il Patto Tripartito, detto anche Asse Roma Berlino Tokyo, nel 1940, in realtà, il Regno d’Italia, a livello giuridico, era già una società registrata in America.
    Queste informazioni, naturalmente, erano riservate e una piccola élite di persone, tuttavia, con l’avvento di internet e delle nuove tecnologie, tutti oggi possono accedere a questi dati.
    Ma a livello pratico, per il cittadino, cosa comporta tutto questo?
    E’ semplice: essendo l’Italia una società, tutte le richieste di pagamento, come ad esempio le tasse (casa, automobile, sevizi vari), i verbali, le cartelle esattoriali inviate dalla Società Italia o da altre società che ad essa sottostanno (in pratica i vari Ministeri), dal punto di vista prettamente giuridico sono dei contratti. E, in generale, affinché un contratto sia valido necessita di due figure: un Proponente, colui che propone il contratto, e un Rispondente, colui che può accettare o rifiutare il contratto. La validità di un contratto scritto è data dalla firma in umido del Proponente.
    Il Rispondente può accettare il contratto firmandolo a sua volta in umido o può accettarlo per silenzio assenso dove previsto. Quest’ultimo caso, che riguarda il contratto unilaterale e, cioè, il contratto con obbligazioni a carico del solo Proponente, è disciplinato dall’art. 1333 c.c., il quale stabilisce che: “la proposta diretta a concludere un contratto da cui derivino obbligazioni solo per il proponente è irrevocabile appena giunge a conoscenza della parte alla quale è destinata. Il destinatario può rifiutare la proposta nel termine richiesto dalla natura dell’affare o dagli usi. In mancanza di tale rifiuto il contratto è concluso”.
    Ecco che si comprende facilmente che noi, nei confronti di tutte le richieste di pagamento pervenute dalla Società Italia (e anche dalle Banche) siamo i Rispondenti. Se non conosciamo la Verità, accettiamo e paghiamo quanto richiestoci per silenzio assenso. Conosciuta la Verità, però, è nostra facoltà decidere di non accettare il contratto (è sufficiente barrare il contratto in diagonale, scrivere “NULLO” al sopra della barra e aggiungere la seguente dicitura: “RIGETTO QUESTA OFFERTA DI CONTRATTO E NEGO IL CONSENSO AL PRESENTE PROCEDIMENTO. SENZA PREGIUDIZIO UCC 1-308. NEGO L’AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI UCC 1-103”. Infine, basta firmare, aggiungere la data e rinviare al Proponente.
    Come si può notare nella dicitura soprastante vengono utilizzati dei codici: UCC 1-308, UCC 1-103. Cosa significano?
    UCC è la sigla dell’Uniform Commecial Code, codice stampato per la prima volta nel 1952, che rappresenta la prima ed unica legge per quanto riguarda il commercio internazionale: viene utilizzato in tutto il Mondo, ma è usato in modo criptico. Difatti, non viene insegnato nelle Accademie di Diritto, pertanto, la maggior parte dei giuristi, degli avvocati e dei magistrati conosce poco o per nulla questo strumento. Tutte le aziende e gli Stati che sono iscritti per autocontrollo alla S.E.C. sottostanno alle leggi dell’UCC. Ecco che, quindi, anche l’Italia ed i suoi cittadini devono sottostare alle leggi dell’UCC.
    Ora, dicevamo: l’Italia è stata pignorata.
    Il tutto è iniziato con un’indagine durata diversi anni e condotta da tre avvocati che avevano accesso all’UCC. Il report dell’indagine è disponibile a questo link . Questi avvocati, durante il loro lavoro investigativo, si sono accorti che, con un sistema che perdura da oltre cento anni, i Governi e le Banche avevano creato uno stato di schiavitù nei confronti degli Esseri Umani. E lo avevano anche depositato in UCC!
    Nell’Ordine Esecutivo 13037, datato 4 marzo 1997, c’è la definizione di “ESSERE UMANO come CAPITALE”; nel documento UCC Doc # 00000001811425776 depositato il 12 agosto 2011 si fa riferimento ai cittadini degli Stati Uniti come patrimonio immobiliare “(Omissis) … VERI UOMINI CON BRACCIA E GAMBE”; nel documento UCC Doc # 2001059388 si evidenzia il modello della Federal Reserve Bank di New York utilizzato per rendere certi i fondi collaterali in tutto il Mondo, compresi i relativi certificati di assicurazione, le polizze, i beni e i nascituri, questi ultimi definiti “CUCCIOLI DI ANIMALE”.
    In particolare, proprio l’ultimo documento ha una rilevanza molto significativa perché risponde alla seguente domanda: se l’Italia fosse una società, quali sarebbero i suoi beni? La risposta è semplice: siamo noi esseri umani. Come avviene questo meccanismo? Una volta capito è molto semplice.
    Quando nasciamo veniamo registrati all’anagrafe e viene creato il codice fiscale dall’Agenzia delle Entrate. Al momento della registrazione viene creata un’altra entità fittizia, definita in americano strawman, ovvero “uomo di paglia”, e a questa entità legano un bond, ovvero un titolo di Stato (che attualmente sembra si aggiri intorno ai due milioni di dollari) che viene quotato in Borsa. La cosa bizzarra è che tutte le leggi dello Stato, siano esse civili o penali (le leggi penali non esistono perché se la Società Italia potesse decidere della libertà degli Esseri Umani sarebbe sovrana mentre gli esseri umani sarebbero schiavi), ricadono solo ed esclusivamente sullo strawman e non sull’Essere Umano in carne, ossa e sangue.
    Continuando con il discorso, come hanno agito questi tre avvocati, tra cui citiamo Heather Tucci Jarraf?
    Hanno creato un Trust denominandolo OPPT (One People’s Public Trust), hanno scritto una denuncia formale chiamata Dichiarazione dei Fatti (orig. Declaration of Facts) e l’hanno depositata in UCC il 28 novembre 2012 (UCC Doc # 2012127914). In questa denuncia si legge “(OMISSIS) Che qualsiasi ATTO COSTITUTIVO, ivi compresi quelli del Governo Federale degli Stati Uniti, degli Stati Uniti, dello ‘Stato di …’, comprensivo di ogni e tutte le abbreviazioni, idem sonans (che ‘suonino come tali’), o di altre forme giuridiche, finanziarie e gestionali e quelli di ogni e qualsiasi (Governo) internazionale o equivalente, in esso compresi ogni e tutti GLI UFFICI APPARTENENTI, comprensivi di ogni e tutti I FUNZIONARI, I DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, GLI ORDINI ESECUTIVI, I TRATTATI, LE COSTITUZIONI, I MEMBRI APPARTENENTI, GLI ATTI ed ogni e tutti gli altri contratti e accordi che dovessero essere intervenuti o intervenire in derivazione di questi, sono ora privi, nulli, senza valore o comunque annullati e non confutati; …”.
    Le regole dell’UCC impongono che, quando viene depositato un documento, è possibile confutarlo entro 28 giorni, altrimenti diventa Legge. Nessuno ha confutato il documento soprastante anche perché afferma la verità, e quindi ha piena validità giuridica in tutto il pianeta. Pertanto, ecco che si può affermare che il Governo Italiano è stato pignorato e che, anche se “de facto” esiste ancora perché i rappresentanti delle ex istituzioni fanno finta di nulla confidando nell’ignoranza dei cittadini, “de jure” non esiste più: è, come recita il testo UCC, privo, nullo, senza valore.
    Ma non è finita qui. Gli avvocati hanno depositato anche altri documenti, tra i quali:
    Atti costitutivi del sistema bancario annullati (True Bill WA DC UCC Doc # 2012114776 del 24 ottobre 2012), il quale recita: “Dichiarazione ed ordine irrevocabile di cancellazione per tutti ed ogni gli atti costituenti di Istituti bancari in base ai regolamenti internazionali (BRI), cancellazione degli organigrammi riferiti ad essi e da essi derivati, nonché destituzione di tutti i beneficiari, compresi quelli (identificati nelle) corporazioni a regime privato, proprietarie di CORPI UMANI e facenti riferimento agli Stati, che operano, spalleggiano e si macchiano di favoreggiamento in regime di capitale privato, dell’emissione, della raccolta, dell’uso coercitivo delle norme legislative, mettendo in pratica UN SISTEMA SCHIAVISTA… (OMISSIS)… REQUISIZIONE DI VALORE LEGALE ATTRAVERSO UN’ILLEGALE RAPPRESENTAZIONE …”. Con tale documento hanno “de jure” annullato tutti i debiti;
    Gli ordini di cessare e desistere (Declaration and Order, UCC Doc # 2012096074 del 9 settembre 2012) e relativa ratifica nel Commercial Bill – UCC Doc # 2012114586. Nell’ultima parte del documento è evidenziata in rosso la dicitura “FORMER” che vuol dire “EX”, in cui si afferma: “Ai volontari all’interno della compagine militare SI ORDINA…” “… Di rientrare in possesso dell’intero ammontare del sistema economico a regime privato tracciato, trasferito, emesso, posto a frutto e dei sistemi di applicazione delle norme di legge che gestiscono il SISTEMA DI SCHIAVITÙ …”
    “… Tutti gli Esseri del Creatore dovranno immediatamente rendere partecipi tutti i dipendenti pubblici, individuati nel presente documento, al fine di implementare, proteggere, conservare e completare questo ORDINE, in oggetto al documento, con tutti i mezzi del Creatore e del Creato, come indicato nel presente documento, da, con e sotto la loro INDIVIDUALE E COMPLETA responsabilità personale … ”
    Quest’ultimo punto significa che ogni individuo è responsabile delle proprie azioni e sottostà alle Leggi di Ordine Pubblico UCC 1-103 e UCC 1-308;
    Il documento WA DC UCC Doc # 2012113593, il quale recita: “Qualora un qualsiasi individuo perseveri nel perseguire eventuali azioni per conto di una Banca pignorata o di ‘governo’ pignorato, causando ad un altro e qualsiasi individuo ogni danno ipotizzabile come qui descritto, egli è a titolo personale e senza alcuna pregiudiziale assolutamente responsabile dei suoi atti”.
    Se si è posta attenzione alle date di deposito dei documenti sopracitati, si è sicuramente notato che il pignoramento dei Governi è uno degli ultimi atti effettuati, poiché prima sono stati depositati i documenti per salvaguardare gli Esseri Umani e per pignorare le Banche.
    Al fine di sigillare i documenti l’OPPT ha chiuso il 18 marzo 2013, cosicché nessuno potrà mai annullare la documentazione depositata in UCC.
    Ora le uniche leggi valide sulla Terra sono le tre Leggi Universali, ovvero:
    Rispetta il libero arbitrio;
    Evita di danneggiare gli altri;
    Onora i contratti.
    E’ bene comprendere che questa azione di trust e pignoramento dei Governi e delle Banche ha comportato la redistribuzione del denaro e che ogni individuo può accedere al valore di queste entità per un totale di 10 miliardi di dollari pro capite, di cui 5 miliardi monetizzabili attraverso le Banche pignorate utilizzando la documentazione prodotta dagli avvocati di OPPT.
    Se pensiamo che ogni giorno muoiono 30.000 bambini di fame, nonostante anch’essi vantino un credito di 10 miliardi di dollari, è nostro compito agire, e agire in fretta, se non per noi, almeno per loro.
    Questa è la Verità, tutta la Verità che per troppo tempo è stata nascosta, ma che ora può renderci finalmente liberi.
    Fonte: http://www.antimafiaduemila.com/2014021247810/crisi/la-verita-nascosta.html
    Grazie.
    Alberto

  23. al di là delle informazioni che porti avanti tu come molti altri, rimane il problema che la maggior parte delle persone che segue questi argomenti rimane in uno stato criogenico di inattività abissale, magari la mente si illumina ma il resto del corpo rimane dietro a un pc e di cambiamente ne abbiamo bisogno alla svelta..che famo?

  24. Caro Francesco sono Luigi Pastorello. Ho bisogno di parlarti direttamente. I miei dati li trovi sul sito Beppegrillominacciato.blogspot.it.che credo tu già conosca. Se vuoi comprendere la idee in comune che abbiamo vai a vedere la trasmissione di Salvo Mandarà del 12 03 2014 intitolata sogno o cONtESTO? (dal sito Salvo 5.0 channel usestream) ed anche la sua miscappaladiretta del 18 03 2014 ove si parla di NWH 2.0. In attesa di una tua risposta ti saluto con sincera stima
    Luigi Pastorello

  25. Ciao Francesco, complimenti per il tuo impegno riguardo queste informazioni che preferisscono tenere nascoste. Hai arrotolato molto filo nella matassa, ma non sei ancora rrivato al capo del filo. Purtroppo puoi arrivarci solo se sei un CREDENTE.

  26. Francesco, scusa se ti chiedo un piccolo favore…
    So che scrivere sull’attuale sistema monetario e sui debiti “bancari” che si sono creati è un’argomento tanto grande che ridurlo in piccolo, sia fortemente riduttivo.
    Qui ritengo che riuscire a condensare in poche pagine, l’insieme di quello che sta succedendo, sia un’opera importante.
    E’ vero che ogni articolo, dovrebbe essere preso a se stante, ma è verissimo che un tale documento abbia il pregio di essere facilmente veicolato a tutti coloro che sono a digiuno di queste materie.
    Se lo vorrai fare te ne saremo grati… 2/3 pagine.
    Ciao.
    Orazio

  27. Rispetto i politici M5S ma immagino che dietro ci sia qualcosa di grosso :
    Ricambio generazionale delle LOGGIE ?
    Cioè di mandare in pensione la vecchia e far entrare la giovane ?
    Partorita dalla mente del GURU M5S….
    Tu che ne pensi Francesco ?

    A presto

  28. Rispetto il lavoro dei politici M5S ma dietro per me c’è qualcosa di più grosso:
    Ricambio generazionale delle LOGGIE ?
    Cioè far uscire la vecchia e far entrare la giovane ?
    Tu che ne dici Francesco ?

    A presto

  29. ogni giorno mi ribolle il sangue perchè sento che potrei fare qualcosa per la mia terra,ma all’atto pratico non so effettivamente cosa. mi limito alla propaganda tra le mie cerchie o ai litigi/discussioni con leghisti e anti-napoletani ridicoli.
    vorrei incanalare in maniera costruttiva tutta l’indignazione che ho dentro,ma alla fine il nichilismo e il “realismo” prendono il sopravvento,perchè la consapevolezza di vivere tra i lobotomizzati mediatici mi frena,e quindi “chi cazzo me lo fa fare di stressarmi per senza niente?”. spesso mi rifiuto di informarmi ulteriormente sulle questioni che mi interessano,perchè tutto ciò mi arreca stress e rabbia,e quindi preferisco desensibilizzarmi per non soffrire,ma questa cosa non mi fa dormire la notte.
    la morale? vorrei tanto esserti di aiuto,ma praticamente devi essere tu a dirmi in quale modo. mandami una mail a the_grudge@libero.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...