Il Popolo Sovrano in Procura denuncia in massa i membri italiani del Bilderberg con prove incontrovertibili.

denuncia ok ok

Il 14 luglio 2014, il Comitato Italiano Popolo Sovrano ha presentato presso la Procura di Milano e di Roma il proprio esposto/querela per la presunta violazione della legge Anselmi a carico dei membri italiani del Gruppo Bilderberg, tra cui Monti, Letta, Prodi, Draghi, ed altri. Iniziativa appoggiata dalla Portavoce alla Camera del Movimento 5 Stelle Tiziana Ciprini che ha risposto all’invito. Uno scrupoloso lavoro di dossieraggio dei membri del CIPS ha permesso al nostro Comitato di porre all’attenzione dei magistrati una denuncia completa con dati incontrovertibili, che TUTTI I CITTADINI, che vogliono ribellarsi alla dittatura finanziaria che sta soggiogando il popolo sovrano dovrebbero fare propria.
Sappiamo bene che il Bilderberg non può essere definito una società segreta visto che si è furbamente dato una parvenza di ufficialità ma sappiamo anche che la legge Anselmi afferma che: “si considerano associazioni segrete e come tali vietate dall’articolo 18 della Costituzione quelle che,anche all’interno di associazioni palesi occultando la loro esistenza ovvero tenendo segrete congiuntamente finalità’ e attivita’ sociali, ovvero rendendo sconosciuti, in tutto o in parte ed anche reciprocamente, i soci, svolgono attivita’ diretta ad interferire sull’esercizio delle funzioni di organi costituzionali, di amministrazioni pubbliche, di enti pubblici, anche economici, nonche’ di servizi pubblici essenziali di interesse nazionale”.
I dati e le prove riportate nell’esposto dimostrano proprio la palese influenza dei membri del Bilderberg sull’esercizio delle funzioni degli organi costituzionali e sulle scelte di governo e di politica economica mirate a favorire i membri del Gruppo a discapito dei popoli dei principi democratici e della collettività.

Tutto questo lavoro potrebbe concludersi come una bolla di sapone se gli italiani resteranno a smanettare sui loro computer, a lamentarsi col vicino o a lanciare proposte virtuali. Oppure potrebbe essere il più efficace mezzo per mettere uno sgambetto al sistema, rendere il popolo consapevole e far cadere la maschera di chi sta silenziosamente favorendo la dittatura finanziaria. Tutto dipende da voi.

LA DENUNCIA:
https://www.facebook.com/groups/724641727588241/752164641502616/

L’ articolo dell’HuffingtonPost (unico media che ha ripreso la notizia provando però furbamente a gettare ombre sull’iniziativa riportando solo qualche commento diffamatorio preso da internet tra i centinaia di messaggi e commenti di solidarietà all’iniziativa che sono, invece, pervenuti e sono visibili sui social network: http://www.huffingtonpost.it/2014/07/17/m5s-denuncia-bilderberg_n_5594812.html

Il video del Bilderberg 2014:https://www.youtube.com/watch?v=dcsrkiNJSkA

La pagina del Comitato: https://www.facebook.com/pages/Comitato-Italiano-Popolo-Sovrano-Direzione-Nazionale/223415687850718?hc_location=timeline

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...