Capire il Golpe Finanziario. Le slide che vi toglieranno ogni dubbio.

La grande truffa-URN Sardinnya

Capire il golpe finanziario – finale

Annunci

6 thoughts on “Capire il Golpe Finanziario. Le slide che vi toglieranno ogni dubbio.

  1. Scusa la ripetizione
    Francesco ho bisogno di parlarti. Condivido la tua analisi sul movimento 5 stelle. I vertici in alto sono corrotti basta andare a vedere a chi era legato Casaleggio ai tempi della webegg,(Sassoon , Colaninno + Bernabè di Telecom,e quindi su su si arriva a De Benedetti, Da Fina, Freres e i Rotschilds Bingo!! questo è la VERA gerarchia del M5S) le scatole cinesi delle società create ad hoc e i buchi di bilancio ripagati dalle tasche profonde dei soliti super poteri finanziari in tempi non sospetti antecedenti alla crisi ed all’attuale situazione. Su Grillo credo che lui sia più ricattato-minacciato che venduto-colluso. Andate a vedere il sito Beppegrillominacciato.blogspot.it. Lo ammette lo stesso Beppe Grillo che non può più parlare di signoraggio perchè lo hanno minacciato . Allora che fare ? Non c’è speranza? Bisogna capire come funziona a tutti i livelli il sistema monetario. I signoraggi sono come minimo di 4 tipi: primario (banche centrali) secondario (tutte le banche commerc. e speculative) tramite la riserva frazionaria, moneta elettronica (bancomat e carta di credito/debito) ed infine pure le Medium Terms Notes .Andate a vedere due video illuminanti (scusate il termine a doppio senso!)”The secrets of Oz” e “The money masters” di Bill Still .Leggete e studiate 2 libri essenziali €uroschiavi e Cimit€uro di Della luna . I video li trovate in inglese con i sottotitoli (sub ita) oppure basta anche vedere l-altro video Thrive per capire come NON é POSSIBILE che in un qualsiasi paese in occidente una forza politica possa arrivare a certi numeri di consenso senza una pianificazione strategica ed un controllo fin dalla nascita dei soliti noti leggi Elite. CONTATTAMI APPENA PUOI PER FAVORE FRANCESCO. Una speranza ci sarebbe
    Luigi Pastorello

    • luigi pastorello, la mia opinione riguardo a Grillo e le minacce, secondo me, potrebbe essere vero ma anche NO! Non è vero che Grillo è minacciato riguardo al fatto che qualcuno non gli permette di parlare di Signoraggio, è l’unico a non averne parlato di Signoraggio, perché su facebook NE HANNO PARLATO TUTTI…. FINO ALLA NAUSEA, E NON E’ MORTO AMMAZZATO NESSUNO, NON SI E’ FATTO ALTRO CHE OARLARE DI SIGNORAGGIO DA TUTTI E DA CHIUNQUE, COME MAI GRILLO E’ L’UNICO AD ESSERE STATO MINACCIATO? DIGLI A GRILLO CHE NON TROVASSE SCUSANTII, le sue cazzate non le bevo come tanti italioti.
      Grillo all’interno del M5s, conta quanto il 2 di denari quando a tavola comanda coppe, lui è loro un operaio che segue gli ordini del padrone Casaleggio, è pagato per fare il suo mestiere che ha fatto sempre, nelle piazze e in TV, nulla di più oltre a questo, Casaleggio si è servito di Grillo per attirare consensi per far crescere l’m5s, Casaleggio ha visto in Grillo un qualcosa di particolare che lo distingue di gran lunga da tutti gli altri politici nel fare campagne elettorali per attivare + consensi possibili.
      Grillo è solo un operaio, esegue ordini dal suo padrone Casaleggio, prenderà sicuramente uno stipendio mensile per fare questo mestiere che Grillo ha fatto sempre e sa fare bene, per il resto, se ne frega come Ponzio Pilato, basta che alla fine del mese ha uno stipendio e continua a mangiare tirando a campare!

    • Chiedo scusa per l’intromissione, ma volevo aggiungere anche una cosa.
      – So che quando l’m5s era appena nato, alla Casaleggio oltre a Grillo ne faceva parte anche Antonio di Pietro dell’idv, poi da una notizia lessi che si era dissociato, da lì non ho saputo + niente, sarà vero che si è dissociato del tutto, oppure…. che rapporti continua ad avere ora con Grillo e Casaleggio?
      – Grillo dal suo blog quello che dice sembra molto battagliero contro il sistema, e riesce ad essere moto convincente, stessa tattica che usava anche Di Pietro, ottimi professionisti specializzati convincitori accalappia fessi, facile cadere nella loro trappola, per questo che riescono ad avere molti fan convinti…. finche qualcuno non riesce a sgamarli però!
      – Io comunque dubito che Grillo sia stato minacciato sul fatto del parlare o no del “signoraggio”. Più o meno, su internet ne hanno parlato in tantissimi, e nessuno ha detto sono stato minacciato perché ho parlato di signoraggio, quindi, ma proprio Grillo doveva essere l’unico ad essere minacciato? Mmmh! Secondo me c’è puzza di qualcosa, la minaccia è una scusa bella e buona per non parlarne!
      – Se qualcuno a Grillo gli chiede di parlare di scie chimiche, ti da del complottista o addirittura quasi del matto visionario!
      – E anche quella storia tra Grillo e Stefano Montanari, che al Montanari gli era stato sottratto il microscopio? Come è andata a finire quella storia?

  2. Ciao Francesco. A parte i complimenti per il lavoro che fai, per portare alla luce fatti ai più sconosciuti o ignorati ( cosa ancora più grave secondo me) , volevo segnalarti questo video . Forse ne eri già a conoscenza , riguarda il TTIP ( per chi non lo sapesse è la “liberarizzazione” Criminale degli scambi commerciali USA-UE):

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...