Nasce il Comitato di Liberazione dal golpe finanziario: Ecco le prove e la strategia per tornare liberi e sovrani.

comitato liberazione ok

Prima di intraprendere qualsiasi azione bisogna conoscere le vere cause della crisi, i veri mandanti ed il piano di distruzione degli stati nazionali perpetrato attraverso un vero e proprio golpe finanziario: Ecco le prove.

capire la crisi

Una volta che abbiamo capito da cosa dobbiamo difendere la nostra Costituzione e la nostra Democrazia per portare il popolo fuori da questa crisi indotta dobbiamo unirci, avere una strategia comune ed un piano di liberazione nazionale.

Comitato Di Liberazione

La prima mossa da fare è una forte azione dimostrativa e propositiva che possa rendere chiaro ai burattini che ci governano e ai media complici e servili che siamo a conoscenza di quanto è stato fatto ai danni del popolo italiano, che siamo in tanti, che siamo uniti e che pretendiamo interventi immediati sui punti che riteniamo indispensabili per recuperare la nostra sovranità e la nostra libertà.

Petizione

Annunci

5 thoughts on “Nasce il Comitato di Liberazione dal golpe finanziario: Ecco le prove e la strategia per tornare liberi e sovrani.

  1. Caro francesco

    Il tuo post è emozionante

    Grazie.

    Volevo sapere per chi non abita a roma dove devono essere mandate le petizioni firmate?

  2. Ok Francesco la promuoveremo in loco, Toscana Nord Ovest…..Vediamo di svegliare ed istruire le masse dormienti……………come comunichiamo con il Comitato di Liberazione per decidere i tempi???? Verrà fatta una pagina ufficiale a prova di Hackers??

  3. Ciao Francesco mi chiamo Armando Rettore ed avreipiacere di essere tuo portavoce di Torino e provincia … non vedo l’ora di abbattere sti pezzi di ……….. sarebbe ancora piu bello rinchiuderli in prigione e farli soffrire. Cosi come le loro corrispettive generazioni ed i lori figli. Ofa basta riprendiamoci cio che hanno tolto. Un abbraccio. 389.03.51.486. Nel caso tu voglia contattarmi. Andro a Roma a fare servizi come hai fatto sia alle Iene [ o meglio pecore ] che a quel pirla di monti. Piu merda riceveranno e piu consapevoli saranno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...