Protesta 9 Dicembre: Amodeo SMASCHERA la RAI. Ecco quello che i MEDIA non vogliono farvi sapere

9 dicembre

Durante la protesta del 9 Dicembre dal presidio di Roma, Amodeo ai microfoni di Agorà racconta tutta la verità sui reali motivi della crisi economica che ha spinto gli italiani a scendere nelle piazze. Denuncia i responsabili del golpe finanziario ai danni del popolo ed accusa i media stessi di censurare e distorcere la realtà della protesta e della crisi.

Del suo racconto incontrovertibile e documentato di 8 minuti e 18 secondi sono stati trasmessi solo 18 secondi come visibile dal video della messa in onda.
Perchè hanno censurato i nomi delle lobby e dei politici ? perchè hanno censurato i nomi delle banche responsabili di aver indotto la crisi ? Perchè hanno censurato il nome dei governanti taliani imposti al Governo e provenienti dalle piu’ importanti lobby finanziarie ? PERCHE’ HANNO CENSURATO le spiegazioni sulle reali motivazioni della protesta del popolo e perchè hanno censurato la presa di distanza da partiti e movimenti politici ?
E’ evidente che quello che i media cercano nelle piazze non è la verità ne una coraggiosa e lucida denuncia ma soltanto immagini da strumentalizzare ed interviste all’insegna del qualunquismo da deridere nei loro salotti e sui loro giornali.
L’intervista andata in onda la trovate a questo link dal minuto 25:04 al minuto 25:22.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-09752307-8b4b-4a44-a847-9ef54ff5209f.html

APPROFONDIMENTI NEL LIBRO “AZZANNATE LE IENE” DI FRANCESCO AMODEO
WWW.FRANCESCOAMODEO.NET

Annunci

5 thoughts on “Protesta 9 Dicembre: Amodeo SMASCHERA la RAI. Ecco quello che i MEDIA non vogliono farvi sapere

  1. Non c’è nulla di nuovo era già stato detto dal M5s il problema è l’impossibilità di mettere al corrente con mezzi adatti tutta la gente cosa che viene ostacolata sistematicamente dagli organi di stampa e TV su ordine dei loro padroni che sono al governo.

  2. serve organizzarsi convincendo la maggiore parte possibile della gente di non pagare più il canone TV tassa ancora più odiosa in quanto serve ad alimentare un’informazione falsa asservita ai poteri dello stato corrotto quindi complici dello sfacelo che sta accadendo nel nostro paese, è necessario costituire ed organizzare uno staff di persone capaci ed oneste in grado di produrre un’informazione globale dove ci deve essere la possibilità di dialogo per informare tutti coloro che ne faranno richiesta per potere agire e comportarsi di conseguenza.

  3. Biagio ono d’accordo in parte….mi spiego meglio, se ci concentriamo solo dall’interno appoggiando e informando giustamente i ragazzi in trincea del M5S, non riusciremo però a recuperare quella vasta parte di Italiani sfiduciati dal sistema attuale che se ne fregano abulici di tutto….dobbiamo coinvolgere tutti quelli che sono sensibili ai problemi, e aprire gli occhi a chi non ne sa nulla….Affiancare il movimento dei cittadini incaxxati in modo orizzontale a quello dei Grillini in parlamento….La lotta sarà lunga e difficile…e speriamo di riuscire! Ognuno di noi ce la deve mettere tutta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...