“Azzannate Le Iene”: I 6 minuti che svelano il Grande Complotto.

complotto ? azzannate-le-iene


Il libro che ha smascherato i poteri forti ed il complotto ai danni del popolo costringendo alcuni media a rompere il silenzio.
Disponibile su http://www.francescoamodeo.net
Trasformare un Popolo di Pecore in un Popolo di Leoni si può:

facebook: Francesco Amodeo
@checcoamodeo
LEONI DEL WEB

Chi manovra i nostri politici ed i nostri media ? Quali sono le lobbies di potere che stanno decidendo le sorti del nostro paese e del mondo intero, attuando un piano di spoliazione della sovranità’ popolare e distruzione degli Stati nazionali ?

Qual’è l’attività del Gruppo Bilderberg, della Commissione Trilaterale, e delle altre lobbies mondialiste ?

Chi sono gli italiani che prendono parte alle loro riunioni e che ruoli hanno nel nostro Governo ? Cosa possiamo fare per opporci a questo piano di conquista da parte dei banchieri ?

Il blogger napoletano diventato ormai uno dei protagonisti della contro-informazione sul web decide di affrontare in prima persona questi argomenti censurati dai media tradizionali e con due video inchiesta diffusi su you tube ha raggiunto oltre 3 milioni di italiani che sono rimasti inchiodati davanti a quelle realtà’ cambiando per sempre la propria percezione sul ruolo dei politici e dei media.

Nel libro sono riportate interviste esclusive come quella all’autore del best seller mondiale sul Club Bilderberg, Daniel Estulin, ex collaboratore Kgb ma anche rivelazioni di europarlamentari e giornalisti che hanno deciso di rompere il silenzio.

Una meticolosa ricerca permette di far luce sui veri assetti del potere in Italia e sui rapporti fra personaggi come Monti, Letta, Draghi, Prodi e le grandi lobbies internazionali, veri dominus della nostra economia e della nostra politica. Dito puntato in particolare sui Media che l’autore definisce il “braccio armato”dei poteri forti.

Vengono inoltre analizzate le complicità’ politiche e giornalistiche che hanno reso la nostra Nazione terra di conquista per i potentati finanziari.

Le denunce ai Tribunali della Repubblica, le petizioni sul web e le accuse di Amodeo per la prima volta in una Tv nazionale.

Gli imbarazzi, le fughe e le censure dei giornalisti televisivi incontrati dall’autore.

Un libro che chiarisce decine di punti oscuri della nostra storia politica recente.

“Azzannate le Iene” è un condensato di ciò che il giornalismo dovrebbe indagare se veramente fosse il controllore del potere.

Annunci

3 thoughts on ““Azzannate Le Iene”: I 6 minuti che svelano il Grande Complotto.

  1. Articolo stupendo. Grazie a Francesco Amodeo per avere centrato in pieno e chiarito il grande equivoco del M5S. Effettivamente è difficile conciliare le varie marce indietro di alcuni sostenitori del movimento, come Claudio Messora e di Grillo stesso che alcuni anni fa parlava senza ritegno del signoraggio bancario e di altre amenità europee, e delle esternazioni dei parlamentari di M5S che spesso ora portano in evidenza argomenti essenziali che manco sul blog di Grillo vengono riportati. Questo articolo lo spiega egregiamente, ed ora c’è solo da sperare che la maturazione del movimento permetta di far crescere personaggi importanti che abbiano la capacità di rendere adulto indipendente e credibile questo movimento politico in cui ripongono le speranze molti italiani onesti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...