Confronto con il Giudice Imposimato sul Club Bilderberg analizzando i contenuti del libro “Azzannate le Iene”

imposimato

In occasione della presentazione del libro di Ferdinando Imposimato, Presidente Onorario Aggiunto della Suprema Corte di Cassazione; Candidato nel 2013 alla Presidenza Della Repubblica e Giudice istruttore dei principali avvenimenti di cronaca come il caso Moro; è nato un confronto con Francesco Amodeo autore del libro “Azzannate Le Iene” sui rapporti tra i politici ed i media italiani con il Club Bilderberg.

Annunci

2 thoughts on “Confronto con il Giudice Imposimato sul Club Bilderberg analizzando i contenuti del libro “Azzannate le Iene”

  1. aro francesco amodeo, il tuo libro azzannate le iene è importante come strumento di verità e di libertà. Ma è assediato da silenzio e omertà. Mi congratulo con te per la tua ricerca che è preziosa per tutti noi cittadini di una società in cui le ingiustizie e diseguaglianze sono enormi. Il tuo libro mi ha fatto capire molte cose, chiaro preciso, documentato, coraggioso, incisivo. Ma non è facile fare capire agli altri la verità . Fatti vivo. Non mi hai lasciato il tuo telefono. Puoi metterti in contatto con me su FB. Un abbraccio Tuo Ferdinando Imposimato

    • Le sue parole mi ripagano da sole di ogni sforzo fatto, ho sempre avuto un’ammirazione enorme nei suoi confronti ed è per questo che pur non conoscendola di persona ho voluto sempre inserire una sua testimonianza in ogni mio video è sono contento che proprio quelli in cui l’ho citata hanno raggiunto insieme quasi tre milioni di visualizzazioni. Lei è una forza della natura al servizio della verità. Sapere che ha letto il mio libro e che lo ha trovato interessante è un sogno che si realizza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...