Appello ai CINQUESTELLE: Volete cambiare il SISTEMA ? SCENDETE in PIAZZA.

Se l’obiettivo del Movimento Cinquestelle è quello di migliorare alcune cose in questo sistema già esistente, stanno svolgendo un ruolo impeccabile e bisogna dargliene atto. I Cinquestelle si sono dimostrati indispensabili in Parlamento per far si che alcune cose cominciassero a cambiare.
Ma se l’intento, come io avevo capito all’inizio, non era quello di migliorare questo sistema ma di cambiarlo radicalmente, di rottamarlo e di proporne un altro mandando a casa tutti i servi ed i burattini dei poteri forti che c’hanno governato fino ad oggi, allora permettetemi di dire che stanno sbagliando strategia e la cosa è palese: Grillo per gridava tutti a casa. Ma invece, quei TUTTI, sono tutti in Parlamento.
Il voto che milioni di persone hanno dato per il cambiamento non è stato preso in considerazione. I politici imposti dalle lobby di potere si sono uniti per deridere, infangare ed annullare quei voti. Questo i Cinquestelle non lo possono permettere. E’ il momento di agire, chiamare a raccolta tutte le persone che hanno votato per il M5S è fare una grande manifestazione tornare nelle piazze per far rispettare il proprio voto. Ora o mai più ! AZZANNATE QUELLE IENE.

Annunci

9 thoughts on “Appello ai CINQUESTELLE: Volete cambiare il SISTEMA ? SCENDETE in PIAZZA.

  1. sono d’accordo ma non ufficialmente in nome del m5s altrimenti finisce che si inventano che essendo una forza eversiva che puo’ stare in parlamento, ormai sappiamo che siamo in dittatura sono capaci di tutto

  2. Caro Francesco condivido il tuo appello al 90%. Ti dico solo quello che non condivido: i cittadini eletti nin possono fare nulla di diverso da quello che stanno facendo, secondo me.
    La grande rivoluzione in strada non possono farla 160 eletti, ma molti dei quasi 9 milioni di elettori. Insomma dovremmo fare l’uno(quello che stanno già facendo i 160 eletti) e l’altro(la rivoluzione pacifica in piazza)!

  3. Quante manifestazioni di milioni di persone ai tempi del PCI e la DC se ne fotteva e continuava a governare come prima. Penso piuttosto a manifestazioni di tipo economico come un giorno non comprare benzina,un’altro non accendere la TV,e ancora peggio non pagare le tasse ecc.

  4. Ciao Francesco, Ho apprezzato il tuo discorso su youtube, come apprezzo i tuoi scritti. Siamo in sintonia ed approvo in pieno quanto hai denunciato e redarguito ai nostri cittadini penta stellari. Vorrei scrivere e pubblicare attraverso il tuo sistema, il materiale che ho messo su youtube come video e libri pubblicati su lulu.com. Ti metto gli indirizzi in modo che potessi visionarli e poi unire le forze in questa dura guerra contro l’invasore chiamata Europa che altro non è che un paravento al potere della Troica. I libri li trovi in modo gratuito da scaricare su http://www.lulu.com cercando l’autore Francesco Pisicoli così come i video su youtube cercando sempre con il mio nome e cognome. Sarò lieto di collaborare perchè abbiamo la stessa visione in tutto, pur senza averci mai conosciuti e parlato. Attendo tua risposta, magari dopo che avrai visionato qualcosa di quanto ho fatto. Un abbraccio

    Francesco Pisicoli Cell. 3283083700

    >

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...