La verità sulla Turchia: Quello che i Media non dicono ed i Politici fingono di non vedere.

Censura in Turchia

Cosa sta succedendo realmente in Turchia ? perchè i nostri media minimizzano ed i nostri politici fingono di non vedere ? Ascoltiamo l’intervista al giornalista d’inchiesta Marco Cesario autore del libro Sansur sulla censura in Turchia.

Annunci

2 thoughts on “La verità sulla Turchia: Quello che i Media non dicono ed i Politici fingono di non vedere.

  1. La TV ti fa credere che il Governo non sbaglia mai ed è giusto mentre chi protesta è trattato alla stregua di criminali…
    Molti che si fidano delle TV non sanno che il popolo Turco ha dimostrato di avere un coraggio formidabile a dire basta ai soprusi del loro governo.
    Continua con le tue inchieste Francesco!

  2. Purtroppo sono sempre stata dell’avviso che tutti i regimi , di destra, sinistra , centro difendono i loro interessi legittimi ed illegittimi. La censura di stampa, la disinformazione , il depistaggio , l’intimidazione, il dossieraggio,sono alcuni dei metodi adottati dai governi per legittimare il loro operato e delegittimare gli oppositori , questo in tutti i paesi del mondo , senza salvare nessuna nazione. L’ultimo scandalo sulla fuga di notizie della talpa americana ne è la prova più evidente! Ora tutti “aspettano” risposte….ma senza essere qualinquisti, quali risposte si possono aspettare se non quelle di comodo e quelle concordate per salvare capra e cavoli? Inoltre non dimentichiamoci poi degli interessi economici che muovono l’economia e quindi condizionano la politica.Nella fattispecie la Turchia è un “baluardo” per gli interessi occidentali verso il medioriente , quindi gli occidentali hanno tutto l’interesse a proteggere le malefatte dei loro governanti. Il cerchio è chiuso!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...