Sto indovinando tutto. Ma non ho poteri magici. Il mio segreto ? sarà forse che come dicono alcuni “sono complottista” ?

Nel mio video lanciato il giorno 18 Giugno 2013 dal titolo “il video che fara’ tremare il Governo” denunciavo il fatto che ci fosse la possibilità che usassero i soldi – che i cittadini sono stati costretti a versare nel Mes (meccanismo europeo di stabilita’)- per salvare le Banche (minuto 25.15). E’ notizia di oggi Venerdì 21 Giugno che i tecnocrati di Bruxelles, in vista del prossimo Consiglio europeo di fine mese, hanno appena messo nero su bianco un documento ufficiale che prevede la ricapitalizzazione delle banche in difficoltà con una cifra pari a 60 miliardi da prendere proprio dal Mes. Vi ricordo che in quello stesso Mes che servirà quindi per salvare le banche, l’Italia ha già versato 9 miliardi di euro (ne bastava 1 per l’occupazione giovanile, 1,5 per i cassa-integrati, 2 per non aumentare l’iva, 4 per togliere l’Imu) diciamo che potevamo risolvere i principali problemi attuali del Paese e ci rimaneva anche qualcosa in tasca ma invece hanno deciso che sia meglio darli alle banche.
Sempre nel mio ultimo video del 18 Giugno (minuto 7:20) denunciavo il fatto che la maggior parte dei ministri del nuovo Governo Letta non siano stati scelti per meritocrazia ma perché provenienti da Vedrò, la lobby italiana voluta nel 2005 proprio da Enrico Letta e Angelino Alfano, tra queste segnalavo Josefa Idem che partecipava alle riunioni Vedrò come ospite sportiva ed è poi per magia diventata Ministro Delle Pari Opportunita’. E’ notizia di oggi 21 Giugno del sospetto di mancati tributi da parte della Idem per il pagamento dell’Imu sulle sue proprietà. E l’accusa di aver eluso i propri doveri nei confronti del fisco grazie a false dichiarazioni.
Se a questo aggiungete che la settimana dopo il mio primo video “Spiegate alla gente il mes ed il Bilderberg” in cui invitavo i politici onesti a denunciare in Parlamento i rapporti tra il Bilderberg ed i nostri Presidenti Del Consiglio,  ci fu alla Camera l’intervento del parlamentare Carlo Sibilia proprio su questo tema; verrebbe da credere che io abbia una palla magica. Io in realtà non ho nessuna sfera magica eppure sto indovinando tutto, sto anticipando i tempi e sto avendo purtroppo sempre ragione.
Il mio segreto ??? Come dice chi vuole provare a sminuire il mio lavoro non trovando altra scappatoia: SONO COMPLOTTISTA !!!

Annunci

6 thoughts on “Sto indovinando tutto. Ma non ho poteri magici. Il mio segreto ? sarà forse che come dicono alcuni “sono complottista” ?

  1. Francesco, alcuni ti sminuiscono perchè non riescono ad accettare la realtà che stai rivelando da tempo.
    Le persone credono in ciò che per loro è realtà, ma se il declino è lento e costante, per natura umana la maggior parte tende ad ignorare le conseguenze.
    Continua questa lotta, perchè prima o poi anche il più scettico capirà che hai ragione.

  2. salve,
    quindi lei segnala la Idem come “facente parte della cerchia” e la ministra cade?
    Per coerenza mi può indicare quante predizioni giornaliere lei fà, e quante di queste si avverano?
    Grazie,
    Un aspirante mago

    • semplicemente segnalavo che non era stata scelta con metodi meritocratici ma perché proveniente dalla lobby VEDRO di enrico letta che l’ha poi scelta come ministro….ed infatti…è caduta…nessuna predizione…solo analisi realistica dei fatti…

      • salve,
        mi scusi se la tedio oltre.
        Ma la Idem è “caduta” perchè scelta secondo ” criteri non meritocratici”?
        Non mi sembra sia fuori per manifesta incapacità al suo ruolo di ministro.
        Inoltre,dove si può desumere che lei preconizzasse tale caduta tramite dimissioni?
        Ha parlato di alcune decine di politici in carica facenti parte di Lobbies.

        Non è come parlare del traffico caotico e poi dire di aver previsto un incidente?
        Grazie per la sua cortese risposta.

      • io ho spiegato che 6 ministri sono stati scelti non per meriti ma perchè imposti da una lobby ed il fatto che uno dei 6 sia stata costretta alle dimissioni dopo pochi mesi non ha fatto altro che dare ragione alla mia tesi, ma non è una questione di cruciale importanza diciamo che lei del video ha colto il punto meno rilevante un po come quelli a cui indicano la luna e guardano il dito. Non mi ha tediato la prego solo gentilmente di fare interventi più intelligenti in modo che le rispondo non solo senza tedio ma anche con enorme piacere. saluti

    • Ho previsto Letta alla presidenza del consiglio in italia con un post alcuni mesi prima della sua elezione e più precisamente quando seppi che avrebbe sostituito Monti alla riunione del Bilderberg in america nel 2012. Ma non è stata una predizione perchè in pratica con quella scelta di invitarlo come unico politico italiano ce lo avevano già comunicato loro che sarebbe stato scelto a capo dell’italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...