L’INCHIESTA CHE FARA’ TREMARE IL GOVERNO E VERGOGNARE I MEDIA !

Annunci

34 thoughts on “L’INCHIESTA CHE FARA’ TREMARE IL GOVERNO E VERGOGNARE I MEDIA !

  1. SPERIAMO CHE GLI ITALIANI APRONO FINALMENTE GLI OCCHI. UNA COSA VORREI SAPERE.CHE COSA A CHE FARE LILLI GRUBER? NON LA VEDO ADATTA A QUESTI LIVELLI. UN SALUTO E GRAZIE PER TUTTO CIO CHE FAI

    • Purtroppo il popolo Italiano, da solo non è in grado neanche di andare a votare, . non è grado di elaborare un ragionamento, molto semplice cominciato e, forse anche prima nel 1992.. Il popolo Italiano è un servitore attenti, non dello Stato il quale non capisce l’importanza, è un servitore e basta. Berlusconi andrà in galera, si farà un accordo con i 5 stelle, dissidenti e non.

      • Loretta tra il popolo italiano ci sei anche tu o no? …..fare di tutta un erba un fascio denota grande leggerezza, quindi non mi sembri molto adatta a dare giudizi. Non ho mai servito e non serviro’ mai nessuno!

  2. berlusconi non potrà mai informare gli italiani con le sue televisioni,ed il perchè è spiegato benissimo in questo video…se berlusconi da domani cominciasse una guerra mediatica al bilderberg vedrebbe le sue azioni mediaset crollare in un secondo;e secondo me questo è stato anche il motivo per il quale berlusconi ha votato a favore del mes e del fiscal compact

  3. seee vabbè… speriamo che aprano gli occhi… speriamo questo… speriamo quello… sono decenni che sento sempr ele stesse storie e non si muove mai un dito per cambiare…
    è stato così… è così e sarà così!

  4. Un sistema, per quanto potente sia, è fatto comunque di persone… e le persone non sono invincibili, il Bilderberg non fa eccezzione.

  5. Perché cercano di distruggere le democrazie, il fine sarà quello di fare schiavi le generazioni future, e a quale scopo, quello denunciato al servizio e molto grave, le magistratura dovrebbe intervenire in difesa della Democrazia, ci sarà qualche magistrato coraggioso?

      • I 5 stelle stanno combattendo in primis contro il governo, poi con qualche dissidente dobbiamo comprendere se che sono dentro le istituzioni da poco in mezzo a tanti leoni pronti a sbranarli per quanto riguarda i dissidenti alle prossime se non si sono dimessi non saranno più eletti, loro sono li solo ed esclusivamente per il bene comune

  6. Per chi ha annusato la società,ha percepito l’odore di monarchia da tempo. Altrimenti non si spiegherebbe il perché di questa situazione,complimenti per il lavoro fatto.

  7. grazie per dare l`occasione a tutti noi di informare i popoli della terra su cio di veramente inaccettabile che quei delinquenti stanno cercando di fare!! bravi!!!!!

  8. continuo a leggere “l’italiano è…gli italiani sono” ma voi di che nazionalita’ siete? smettetela con questi luoghi comuni per favore.

    • MA TUTTA STA MERDA FINIRAAAAAAAAAAAAAAAAA? NON E’ POSSIBILE QUESTE COSE SONO TREMENDE A ME QUESTA GENTE NON E’ MAI PIACIUTA ……………………PERCHE’ LE IENE NON L’HANNO FATTTO VEDERE? CHE DELUSIONE DA LORO NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO CERTO CHE PERO’ E’ EMITTENTE MEDIASET DUNQUE DI PARTE

  9. Grazie del verbo che state diffondendo….quello che chiedo agli italiano è: ma come fate ancora a votare PD, PDL, UDC, PSI e merde come queste? Votate il M5S, l’unico che sta portando questa ventata di onestà nel parlamento. Mandiamoli via tutti!!

  10. Sei l’unico che ha fatto conoscere con professionalità e con parole semplici questo mondo sommerso dalla stampa, Continua cosi chissà che gli “interessati” alla demolizione del nostro Paese prima o dopo non provino un senso di vergogna e rimorso e si tirino indietro. Solo così si può fare qualcosa: “la forza della rete e dell’informazione della realtà”. Complimenti !

  11. Ciao Francesco è tutto così assurdo……sembra la storia di un film…….terribile!!Mi unisco anche io a i complimenti che ti fanno e grazie mille, assolutamente condividerò i tuoi video, ma ti suggerisco una cosa che secondo me è essenziale. Quando fai i video lasciali “puliti”, ossia non cambiare il colore delle immagini e soprattutto se c’è un’intervista in inglese o altra lingua lascia l’audio originale e metti i sottotitoli, affinchè NESSUNO possa dire che è taroccato o altro. Sto leggendo tutto l’opuscolo della crisi e spero di riuscire a passarlo ad altri!!!Buon lavoro ti siamo vicini!!!!!Manu

  12. Divulgate queste informazioni in ogni campo,non tenetevi questa realtà solo per voi,parlatene su ogni piattaforma perche è l’unico modo per far conoscere a piu persone possibili la crudele realtà che ci sta mandando in rovina da sempre! Identifichiamoci nel ruolo di rappresentati e attacchiamo questi gruppi poichè è in gioco la nostra vita,il nostro futuro e quello dei nostri figli.
    Grazie di tutto Francesco io sono dalla tua parte e sto cercando di fare il possibile per divulgare le notizie che metti a nostra disposizione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...